Junior Developer

Leroy Merlin
Published
8 July 2019
Location
Milan, Italy
Job Type
Seniority
New graduate
Base Salary
Not specified

Description

Costruire la tua carriera in una azienda giovane e dinamica? Partecipare all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in Leroy Merlin? Cogli l’opportunità, unisciti alla squadra, intraprendi il tuo viaggio.

Il team Digital IT di Leroy Merlin ricerca un: Junior Software Developer.

Per la sede di Milano siamo alla ricerca di brillanti neolaureati in informatica, ingegneria informatica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni e dei corsi di laurea tecnico – scientifici da inserire all’interno della nostra factory di sviluppo.

La risorsa entrerà a far parte di un team di prodotti con un coinvolgimento immediato in prodotti/servizi complessi con l’obiettivo di supportare l’implementazione e l’evoluzione dei processi e dei sistemi dell’area di riferimento.

La risorsa seguirà il ciclo di vita di un prodotto di sviluppo software.

Quel che ci distingue è esattamente ciò che ci definisce. I nostri talenti, le nostre persone perseguono gli obiettivi con entusiasmo e spirito di squadra, consapevoli di poterli raggiungere perché supportati da una realtà che non pone limiti alla crescita.

Assumiamo persone qualificate e di valore senza distinzioni di sesso, razza, disabilità, età, orientamento sessuale, religione o credo, stato civile accompagnando le nostre persone nel percorso di genitorialità. Nutriamo una cultura inclusiva che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente.

La nostra politica di flexible benefits e le nostre policies promuovono uno stile di vita improntato al work life balance.

La nostra missione è impiegare, sviluppare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative.

Teniamo fede ai nostri impegni, prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Requested Skills

Proattività, Lavoro in team, Nodejs, Git, sql
Apply
Drop files here browse files ...
Are you sure you want to delete this file?
/